Che tipo di bionda sei?

Esistono tanti tipi di biondo quante sono le donne sul pianeta. Alcune lo preferiscono accennato, altre si calano completamente nella parte. Abbiamo individuato sei tipologie di biondo iconico, e ad ognuno abbiamo abbinato la corretta routine Blond

Sei una Biondo Grigio?

Sei letteralmente la più cool. Grigio naturale o decolorazione totale dai toni argento, dovrai necessariamente eliminare tutti i toni gialli per mantenere il tuo look fresco e senza tempo.

Sei una Biondo Platino?

Di sicuro non hai paura di un look strong. Il tuo biondo cenere «estremo» può aver sensibilizzato la tua chioma. Ha bisogno di nutrimento e di protezione dai toni gialli causati dall’ossidazione ed esposizione al sole o al calore.

Sei una Biondo Californiano?

Trascorri un sacco di tempo sulla spiaggia, o almeno vuoi che sembri così. Ami i colpi di sole che diventano sempre più chiari verso le punte, come se avessi passato una stagione intera a fare surf a Malibu.

Sei un biondo con schariture?

Ami il biondo, ma sei piuttosto rilassata in merito. Vuoi un colore a basso mantenimento e ti piace il look très chic della ricrescita a contrasto.

Sei un Biondo Caramello?

Hai l'anima di una bruna, ma vuoi essere la versione più brillante di te stessa, fosse anche soltanto per una stagione. I toni del castano e del biondo si mescolano per un effetto unico, discreto.

Sei una Biondo Sun-Kissed?

Decisamente non desideri un biondo totale, ma non rifuggi da colpi di sole ben studiati che illuminino il tuo look.